Cambia la lingua Go to English Version

NEWS


Immagine
POLIS-EYE PRESENTATO ALL'EVENTO SU GOVERNMENT & DATA ECONOMY ORGANIZZATO DAL CLUSTER NAZIONALE SMART COMMUNITIES
Luogo
Online
27/09/2021  Orario 15.00

Il progetto Polis-Eye verrà presentato lunedì pomeriggio, nell'ambito dell'evento virtuale dedicato a Government e Data Economy organizzato dal Cluster Nazionale Smart Communities in collaborazione con Fondazione Torino Wireless, Lepida e ART-ER Attrattività Ricerca Territorio Emilia-Romagna. Lunedì - 27 Settembre ore 15.00.

Il progetto Polis-Eye verrà presentato lunedì pomeriggio, nell'ambito dell'evento virtuale dedicato a Government e Data Economy organizzato dal Cluster Nazionale Smart Communities in collaborazione con Fondazione Torino Wireless, Lepida e ART-ER Attrattività Ricerca Territorio Emilia-Romagna

L'evento rappresenta una importante occasione per conoscere i più recenti ed innovativi progetti sviluppati attorno al tema delle Smart Communities e per interagire con rappresentanti di imprese ed enti di ricerca soci del Cluster, impegnati attivamente sui progetti.

In particolare, lunedì pomeriggio, sarà Mariaelena Busani del laboratorio GeoSmart Lab di Sis-ter S.r.l. , in qualità di project manager, a presentare il contesto di sviluppo di Pols-Eye, le fasi, i laboratori partner e le aziende coinvolte, oltre agli obiettivi della ricerca e ai risultati attesi.

L’evento si terrà su piattaforma ZOOM. Ulteriori dettagli sull’evento ed il programma completo sono disponibili qui.

Leggi tutto

REGISTRATI ORA ALL'EVENTO (GRATUITO)
SCOPRI IL PROGETTO
SCOPRI I LABORATORI
Fonte news
TECNOPOLO ENEA BOLOGNA





POR FESR

logo rete


" logo Fondo coesione europea



Condividi questa pagina con

LinkedIN share Facebook share condividi
Dichiarazione di accessibilità 6d66ae69-c6fd-4cb9-b536-be3fdfb0144c