Documento Offerta Stock Abbigliamento | ||
---|---|---|
Documento | Offerta Stock Abbigliamento | |
Descrizione | Offerta on-line di stock di abbigliamento | |
Data rilascio | 05/11/2018 | |
Scopo |
Il documento Offerta Stock Abbigliamento serve per il caricamento elettronico delle informazioni sullo stock di un Trade o di un Produttore nel servizio e-Stockflow.
| |
Generalità |
Il documento è emesso dal Trade o dal Produttore di abbigliamento allo scopo di creare una offerta di stock di abbigliamento nel servizio e-Stockflow Ogni riga del documento deve riferirsi ad un solo articolo di stock in una ben precisa località. La descrizione dell'articolo include la classificazione per categoria e sesso e l'assortimento taglie/colori.
| |
Crediti | Questo documento XML è stato realizzato da Guido Cucchiara, con il supporto di Arianna Brutti ed Angelo Frascella di Laboratorio XML (iniziativa di ENEA e Forum per la Tecnologia dell'Informazione) ed in collaborazione con di Seth Baker di e-Stockflow.com. Successivi sviluppi di questo documento sono stati realizzati da finanziati dal progetto eBIZ 4.0 da Arianna Brutti e Piero De Sabbata , ENEA XML-Lab and with the collaboration of Olivier Heitz (Schaeffer Productique). | |
Retro compatibilità | Unchanged | |
Codice documento | G029 | |
Risorse |
[Guida] [XML Schema] [JSON Schema] | |
Utilizzato nei Processi |
|
|