Login   Tu sei in: tecnopolo


La rete regionale


logo piattaforma

logo piattaforma

logo piattaforma

logo piattaforma

logo piattaforma

logo piattaforma

 

NEWS


Immagine
Evento finale di presentazione del progetto Smartchain: sistemi interoperabili per la gestione delle filiere industriali
Luogo
Dipartimento di Scienze Fisiche, Informatiche e Matematiche dell'Università di Modena e Reggio Emilia
09/02/2022  Orario 09.00

Il Laboratorio CROSS-TEC parteciperà, mercoledì 9 febbraio dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso il Dipartimento di Scienze Fisiche, Informatiche e Matematiche dell'Università di Modena e Reggio Emilia all'evento finale di presentazione del progetto Smartchain: sistemi interoperabili per la gestione delle filiere industriali.

Mercoledì 9 febbraio dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso il Dipartimento di Scienze Fisiche, Informatiche e Matematiche dell'Università di Modena e Reggio Emilia si terrà l'evento finale di presentazione del progetto Smartchain: sistemi interoperabili per la gestione delle filiere industriali .

L'evento rappresenterà un'importante occasione per toccare con mano i benefici per il territorio regionale derivanti dall'utilizzo dei fondi Europei con particolare riferimento ai temi dell'innovazione tecnologica e dello sviluppo industriale.

Abbiamo scelto di organizzare l'evento in presenza perchè siamo convinti che sia una opportunità per conoscere da vicino le potenzialità del mondo della ricerca industriale e per favorire il networking tra i partecipanti.

Interverranno all'evento, oltre ai referenti dei laboratori coinvolti nelle attività di ricerca (CRIS dell'Università di Modena e Reggio Emilia, CROSS-TEC di ENEA, MechLav del Tecnopolo di Ferrara, CIRI ICT dell'Universit├ di Bologna ed INFN TT Lab) anche rappresentanti dell'ecosistema regionale dell'innovazione grazie alla partecipazione dell'Executive Director di ART-ER, Marina Silverii, e referenti della Regione Emilia-Romagna. Non mancheranno inoltre le testimonianze delle aziende coinvolte nel progetto, in particolare interverranno referenti di Bianco Accessori e di Carpigiani Group.


Link2
Sito Dipartimento di Scienze Fisiche, Informatiche e Matematiche dell'Università di Modena e Reggio Emilia
Fonte news
TECNOPOLO ENEA BOLOGNA




 

 


 

 

POR FESR

logo rete alta tecnologia emilia romagna


Il Laboratorio ha realizzato progetti finanziati dai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna e dal Fondo per lo sviluppo e la coesione
Sitemap
Termini di uso
Politica sulla Privacy
Accessibilita'

Condividi questa pagina con

LinkedIN share Facebook share condividi
Dichiarazione di accessibilitÓ 6d66ae69-c6fd-4cb9-b536-be3fdfb0144c