Login   Tu sei in: tecnopolo


La rete regionale


logo piattaforma innovate

logo piattaforma mech

logo piattaforma create

logo piattaforma greentech

logo piattaforma agrifood

logo piattaforma health

 

NEWS


Immagine
Evento finale di presentazione del progetto Smartchain: sistemi interoperabili per la gestione delle filiere industriali
Luogo
Dipartimento di Scienze Fisiche, Informatiche e Matematiche dell'Università di Modena e Reggio Emilia
09/02/2022  Orario 09.00

Il Laboratorio CROSS-TEC parteciperà, mercoledì 9 febbraio dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso il Dipartimento di Scienze Fisiche, Informatiche e Matematiche dell'Università di Modena e Reggio Emilia all'evento finale di presentazione del progetto Smartchain: sistemi interoperabili per la gestione delle filiere industriali.

Mercoledì 9 febbraio dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso il Dipartimento di Scienze Fisiche, Informatiche e Matematiche dell'Università di Modena e Reggio Emilia si terrà l'evento finale di presentazione del progetto Smartchain: sistemi interoperabili per la gestione delle filiere industriali .

L'evento rappresenterà un'importante occasione per toccare con mano i benefici per il territorio regionale derivanti dall'utilizzo dei fondi Europei con particolare riferimento ai temi dell'innovazione tecnologica e dello sviluppo industriale.

Abbiamo scelto di organizzare l'evento in presenza perchè siamo convinti che sia una opportunità per conoscere da vicino le potenzialità del mondo della ricerca industriale e per favorire il networking tra i partecipanti.

Interverranno all'evento, oltre ai referenti dei laboratori coinvolti nelle attività di ricerca (CRIS dell'Università di Modena e Reggio Emilia, CROSS-TEC di ENEA, MechLav del Tecnopolo di Ferrara, CIRI ICT dell'Università di Bologna ed INFN TT Lab) anche rappresentanti dell'ecosistema regionale dell'innovazione grazie alla partecipazione dell'Executive Director di ART-ER, Marina Silverii, e referenti della Regione Emilia-Romagna. Non mancheranno inoltre le testimonianze delle aziende coinvolte nel progetto, in particolare interverranno referenti di Bianco Accessori e di Carpigiani Group.


Link2
Sito Dipartimento di Scienze Fisiche, Informatiche e Matematiche dell'Università di Modena e Reggio Emilia
Fonte news
TECNOPOLO ENEA BOLOGNA




   


 

POR FESR

logo rete alta tecnologia emilia romagna

Fondo per lo sviluppo e la coesione
Il Laboratorio ha realizzato progetti finanziati dai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna e dal Fondo per lo sviluppo e la coesione
Attrattività Ricerca Territorio - Emilia-Romagna
Sitemap
Termini di uso
Politica sulla Privacy
Accessibilita'

Condividi questa pagina con

LinkedIN share Facebook share condividi
Dichiarazione di accessibilità 6d66ae69-c6fd-4cb9-b536-be3fdfb0144c